Spazzolino altrui

Salve, scrivo per una cosa che mi è capitata ieri: appena svegliato sono andato a lavarmi i denti ma, dato che ero ancora assonnato, ho sbagliato spazzolino e ho usato per pochi secondi quello del mio coinquilino. In caso fosse stato affetto da Hiv esistono possibilità di contagio anche se dopo che lo si usa di solito viene sciacquato?

Grazie mille
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Spazzolini , forbicine , tagliaunghie , limette ecc ecc. non dovrebbero essere mai utilizzati da più persone.
Più per il rischio di conseguire una forma di epatite B o C che non per il rischio di HIV.
Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato