Pallina minuscola nell'asta del pene

Buongiorno Dottori,

vi scrivo perchè da un mesetto circa mi è spuntata alla base del pene una pallina.
Inizialmente ero convinto fosse un punto nero o un brufoletto, ma il fatto che sia rimata per tanto tempo mi fa pensare a un piccola cisti o accumulo d'adipe.
La pallina è più evidente durante l'erezione, ha una superficie di un millemetro quadrato e al tatto appare dura dura come un granellino di sale. Inoltre non è attaccata al pene, ma sembra essere ancorata sotto la pelle.
Dall'esterno si vede un piccolo pallino bianco, come se fosse un brufoletto da schiacciare, vi allego una foto per capire meglio di cosa si tratta:

https://postimg.org/image/6b7q3n8yx/
https://s28.postimg.org/4jer8qpm5/Immagine.jpg

Spero che, in attesa di indicazioni da parte del mio medico, possiate dirmi che cos'è e se secondo voi devo farmi vedere urgentemente.

Vi ringrazio, e vi auguro buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Si faccia vedere dal suo medico.Per quanto posso vedere, le anticipo che non sembra niente di grave. Sembra un'alterazione cutanea del tutto benigna. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi