Utente 404XXX
A causa di testosteronemia mi è stato prescritto un ciclo di testoviron 250 mg, 4 iniezioni ogni 3 settimane.
Ad oggi ho fatto due iniezioni, l'unico problema che persiste è erezione non buona, cosa che ho risolto con uso al bisogno di levitra 10 mg orosolubile, tutto sotto controllo medico (andrologo/urologo ).
Ho notato che anche dopo qualche giorno dall'assunzione del levitra, riesco ad avere buone erezioni, poi dopo il 3/4 giorno l'erezione ridiventa insoddisfacente.
Quanto tempo bisogna aspettare per avere una erezione normale?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente
Non conosco i motivi clinici per cui sta facendo una terapia sostitutiva con testosterone. Qual è la causa di questo deficit di testosterone? Finisca la terapia prescritta e valuti i miglioramenti della sua erezione. Il suo problema deve essere affrontato in opportune sedi. Da questa postazione risulta complicato. Mi faccia sapere. Cordiali saluti