Pene picolo

salve sono roberto o 26 anni come tutti o un problema o il pene piccolo misura 5cm da rilassato e 8-9 in erezione o provato delle creme ma nulla o provato un estensore ma anche quello niente pensavo alla chirurgia voi cosa dite?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' inutile ricorrere a creme,unguenti etc..E' a questo punto,ineludibile una visita presso un andrologo esperto che possa tracciare una rigorosa diagnosi ed impostare la terapia idonea.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro Roberto,
non ha detto chi le ha prescritto quelle cose, se è un fai da te (come sembra) lasci stare, soprattutto per un problema come questo. La invito a consultare un andrologo che le indicherà come gestire il problema al meglio.
[#3]
dopo
Utente
no tutto cio creme ed estensori e un fai da te ma secondo voi c'è rimedio a questo problema e da che cosa e causato ?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro roberto,
è ovvio che lascio l' interpretazione dei dato al collega che la visiterà, e che la invito a incontrare al più presto. mi tenga informato
[#5]
dopo
Utente
io la ringrazio ma secondo lei ce possibilita di rimediare al problema e cosa mi fanno x che o un po di paura.... e x che o questo problema da che cosa e dovuto
grazie dell'interesse
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non ho altro da dirle. vada