gengive

buongiorno sono stata operata 2mesi fa intervento di exeresi di fixture implantari e innesto osseo omologo di banca all controllo andava tutto bene ora da 10 giorni circa mi esce dalla gengiva schiacciando un liquido biancastro non ho dolore il mio medico mi ha prescritto per sicurezza antibiotico ma il liquido fuoriesce ancora è normale? grazie per gentile risposta
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
No, non è normale.
Penso debba farsi visitare dal chirurgo che l'ha operata, per valutare l'attecchimento dell'innesto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)