Liquido preeiaculatorio

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo al 9 giorno del ciclo che normalmente può durarmi dai 29/30 ai 32/35. Causa secchezza vaginale abbiamo sfilato il preservativo dopo poco dall'inizio del rapporto! Circa 10 minuti dopo l'interruzione abbiamo ripreso senza preservativo. Il tutto è durato poco però il dubbio che sia uscito del liquido pre seminale che contiene spermatozoi mi assilla. Premetto che è stato l'unico rapporto è che erano più 16/17 H che non avevano rapporti. Inoltre non credo di essermi trovata nei giorni fertili. È possibile che degli spermatozoi fossero contenuti nel liquido? Se si sarebbero stati in grado di sopravvivere per più di 5 giorni Fino alla mia ovulazione o erano troppo deboli? Attendo risposte al più presto Perche deve arrivarmi il ciclo e ne ho tutti i sintomi ma, nonostante ciò, non ce la faccio a stare calma!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
una gravidanza si ha solamente con un eiaculazione intravaginale. Il resto sono fantasie. Stia tranquilla. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta immediata! Lei quindi mi conferma che questo liquido preeiaculatorio non dovrebbe(almeno nel mio caso) aver avuto capacità fecondanti come si vocifera tanto ultimamente su internet?