Dolore molare

Buonasera cari dott. Vi spiego in breve il mio problema. Soffro con le carie da quando avevo 13 anni quindi conosco molto bene purtroppo il mal di denti. Per paura non li ho curati inizialmente ma dopo ho conosciuto un bravissimo dentista che mi ha fatto superare questa paura ho curato tutti i denti che presentavano problemi. Adesso ne è sorto un altro ho tutti i molari del giudizio ed uno di essi si è cariato. Mi trovo fuori e non posso andare dal mio dentista fino a fine mese. Ho fatto una cura antibiotica che termino domani e antinfiammatorio al bisogno. Avendo provato i dolori ai molari posso dire che questo non è terribile mi calma subito con l oky. Il dolore si presenta così sensazione di molare allungato inizialmente alla pressione faceva molto male adesso no il dolore è pulsante ma non esageratamente e non continuo appena prendo l'oky va via e si ripresenta dopo 6 ore circa ma lieve. Ho un po si dolore diffuso sotto mandibolare. La mia domanda è in attesa del rientro per procedere con l'estrazione passeranno questi fastidi terminata la cura antibiotica? Così da poter andare dal dentista senza alcun dolore e affrontare tutto in maniera più tranquilla? E inoltre come mai si ha questa fastidiosa sensazione di molare allungato? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non conoscendo la situazione non possiamo sapere se la terapia farmacologica sarà sufficiente
la sensazione di dente allungato è dovuta al processo infiammatorio
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Come terapia ho fatto 6 giorni di clavulin mattina e sera ed oky.
Proprio stasera ho termnato l'antibiotico.unico fastidio che rimane è questa sensazione che il dente sia più lungo quindi di conseguenza ho fastidio nella masticazione ecc..