Dolore basso ventre

Buongiorno da un po' di giorni ho un dolore al basso ventre soprattutto dopo aver urinato mi è stato detto che può dipendere dalla pubalgia.volevo sapere cosa può essere.il farmacista mi ha detto di prendere il monuril ,può andar bene ?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il farmaco da lei menzionato puo' essere utile in caso di una cistite e non di una pubalgia. Siccome non sappiamo di cosa stiamo parlando, non avendo una diagnosi, sarebbe utile che si facesse visitare dal suo Medico curante. un consiglio generico: non andare in Farmacia per un consiglio medico od una diagnosi, ma rivolgersi sempre al Medico di famiglia.
Un cordiale saluto