Strani formicolii

buona sera Dottore
e da un po' di tempo che quando mi sdraio sul letto avverto strani formicolii alla testa, cioe tutta la parte dello scalpo, quindi ho un gran fastidio nell'appoggiare la testa al cuscino..mi devo preocupare?
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il formicolio ai capelli può (e sottolineo, può) derivare dalla irritazione di alcuni piccoli nervi che nascono nella parte più alta del rachide cervicale. Se con un breve ciclo di antinfiammatori non risolve il problema, ne parli con l'ortopedico, che, dopo averLa visitata, valuterà se è il caso di fare una radiografia.
Ci faccia sapere. Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it