Sciatica e zoppicamento

Mio padre di anni 71 anni soffre da circa due anni di dolori lombari, sciatica alla gamba destra e zoppica abbastanza. Dopo radiografie, tac, risonanza magnetica, moc e miografia e diversi consulti con ortopedici e neurochirurghi, gli è stato diagnosticato: artrosi e stenosi L4-L5 con operazione. Vorrei sapere le differenze in termini di operazioni ed effetti post-intervento tra Aperius e Diam (ho anche letto che ci sono il PDN e Cage). Grazie
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Il suo approccio ad una eventuale decisione terapeutica per suo padre mi sembra un po' confuso,riportando lei metodiche diverse ed anche antitetiche.
In tutti i casi è sempre necessaria una valutazione clinico-radiologica( che lei riporta in termini molto poco esaurienti).Sempre valido il consiglio di affidarsi ad uno specialista competente
cordiali saluti
Paul Tenenbaum