Il risultato dello spermiocoltura

Egregi dottori,
ho prenotato un eco addome completo assieme allo spermiocoltura con antibiogramma. La dieta per l'eco addome può compromettere il risultato dello spermiocoltura?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua tranquillamente la spermiocoltura continuando la dieta programmata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Assolutamente no. Tranquillo