trauma zona pubica con anestesie pudendo

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Ciò che mi spinge a chiedere un consulto è un incidente subito ormai tre anni fa, quando per sbaglio, all'interno di una discoteca caddi in avanti e per colpa del bicchiere che tenevo nella mano sinistra non riuscii a ripararmi bene dalla caduta.
Da quella sera ho ininterrottamente avvertito un notevole calo della sensibilità nella parte destra del pene e soprattutto del glande.
Dosaggio ormonale perfetto, analisi del sangue buone anche se l'ematocrito è alto, ho deciso di rivolgermi ad un noto neurochirurgo della mia zona che mi ha detto che la situazione di base della mia schiena, ovvero due ernie del disco L3-L4, L4-L5, hanno sicuramente contribuito nella caduta, alla perdita della sensibilità. MI prescrisse il nicetile da 500 mg, ma io riesco a trarne giovamento in maniera lieve e poco duratura. Cosa potete consigliarmi? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Seghedoni Neurochirurgo, Medico di medicina manuale, Perfezionato in medicine non convenzionali 229 14
Buongiorno,

Se è una lesione parziale di nervo pudendo, essendo passati 3 anni c'è poco da fare, nel senso che il nervo avrebbe già dovuto recuperare, se nella possibilità di farlo. Il nicetile, se le dà una aiuto, può assumerlo regolarmente perché a parte il costo controindicazioni non ne ha.
A scopo diagnostico, solo per dare nome e cognome al problema, bisognerebbe eseguire una EMG sensitiva del pavimento pelvico, che è un esame poco piacevole in generale e sopratutto nel suo caso specifico.

Dr. Andrea Seghedoni,
neurochirurgo
www.andreaseghedoni.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che sono fidanzato e il rapporto sessuale non è praticamente influenzato da questa problematica se non leggermente nella sensibilità e nella durata prolungata, ma il tutto quasi impercettibile.
Lei è sicuro che una lesione da schiacciamento potrebbe aver provocato danni irreversibili? Non provo dolore in alcun modo, perdoni l'insistenza ma sarebbe un duro colpo non tornare come prima