assunzione pillola

Salve volevo esporre il mio dubbio ieri giorno 17/4/2016 ho assunto la prima pillola del nuovo blister solo che solitamente la prendo alle 23 circa ma questa volta la ho assunta alle 00:30 quindi con una ora e mezza di ritardo ed oggi ho avuto un rapporto non protetto in data 18/4/2016 volevo sapere se corro rischi visto il ritardo sono un po in ansia.
Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUN RISCHIO , tutto nella norma.
Nicola Blasi, MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI