Interazione pillola e tisanoreica

Buongiorno gentili dottori.
Vorrei porvi il mio quesito.
Prendo da molti anni la pillola, da 2 anni YASMIN. E mi ha sempre creato problemi di cellulite.
Ora ho sentito parlare molto bene del prodotto T CELLULITIS Tisano Complex. Un prodotto della dieta Tisanoreica.
Ho iniziato ad assumerlo ma, prima di proseguire, vorrei essere sicura del fatto che non interagisce con la pillola.
Ringrazio anticipatamente dell'attenzione e di una gentile risposta.
Gio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Molto gentile, grazie infinite!
Saluti e buon lavoro