Eccesso di farmaco

Buonasera, in seguito a sovrassunzione di farmaco Legalon E per mia disattenzione, (3 compresse al giorno anzichè 2 per 10 GG) vorrei sapere se ci sono particolari problemi o se, non essendo un vero e proprio farmaco non ci possano essere conseguenze. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun pericolo nel modo più assoluto considerata l'assenza di tossicità del prodotto

Tommaso Vannucchi