Doppler casalingo per il battito fetale

Buon giorno mi hanno regalato il doppler fetale chiamato Angel sound è a norma CE e' va con una pila da 9 volt e' dannoso? Sono a 17 +4 potrei già sentirlo??? Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è dannoso, ma personalmente sconsiglio l'uso di questi monitor per uso non medico se non sporadicamente.

Tra pochissimo inizierà a sentire il bambino muoversi, questo è un parametro di benessere più affidabile e soprattutto non invasivo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille per la risposta!!!
Più o meno solitamente a quante settimane si cominciano ad avvertire i movimenti???
Grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' molto variabile, qualcuno già li sente dalle 15 settimane, ma sono più facilmente percepibili dalle 20 settimane, anche se in modo discontinuo, e sono sempre presenti dalle 26 settimane.