Latte per neonati

Buongiorno.
Volevo avere un vostro parere riguardo al Neolatte 1 in polvere in quanto sentendo le mamme che lo usano riscontrano dei benefici per i loro piccoli ma a sentire i pediatri questo latte lo sconsigliano altamente.
Ringrazio e saluto
Nicola
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo le Linee Guida del sito non consentono di esprimere giudizi su prodotti commerciali.

Senza dubbio, però, Le consiglio di attenersi ai consigli dello specialista pediatra piuttosto che all'esperienza personale di qualche mamma.

Prego.

Cordialità,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!