Il dolore al seno dovrebbe continuare oltre il ciclo

Buonasera! Il 31 marzo io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting senza vestiti, nel momento in cui lui è venuto ha riversato lo sperma sulla mia pancia ma io ho sentito qualcosa colare nello spazio tra vagina e ano. Non c'è stata penetrazione, io e il mio ragazzo non abbiamo ancora avuto un rapporto completo e io sono ancora vergine, tuttavia ho passato il periodo tra l'accaduto e l'arrivo del ciclo mestruale successivo in uno stato di panico totale, poco appetito e continuo controllo di sintomi strani. Una settimana prima del ciclo ho avuto dolore al seno e anche un pò ai capezzoli.
Puntualissime il 16 aprile sono arrivate le mestruazioni, prima sottoforma di macchioline marroni ,poi, perdite vere e proprie rosse con annesso forte male alla pancia (come da consuetudine).
Il problema in questione è che il ciclo non è stato abbondante come il solito, sabato sera ho avuto perdite marroni, domenica perdite rosse non eccessive, lunedì perdite un pò più abbondanti di domenica, ieri sono tornate come domenica e oggi cominciano ad essere sempre meno e ad inscurirsi. Ho letto su Internet di false-mestruazioni, può essere questo il caso visto che sono state meno abbondanti del solito? Da una settimana ho anche la necessità di urinare spesso ma oggi è diminuito lo stimolo.

P.s. ultima domanda: in caso di gravidanza e di false-mestruazione il dolore al seno dovrebbe continuare oltre il ciclo?

Sono ancora agitata e per questo vorrei un suo parere
In attesa di risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Ragazza,
ti consiglio di recarti in consultorio per eseguire un test di gravidanza (che puoi comprare anche al supermercato). E' abbastanza remota la posiibilità che tu possa essere incinta ma è meglio verificare.
In bocca al lupo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato il test di gravidanza ed è risultato negativo! Posso stare tranquilla secondo lei?