Il farmaco i sintomi si sono attutiti, ma

Buonasera, permettono di non essere affetto da nessuna malattia, almeno fino ad ora.
Da un po di tempo, diciamo una settimana ho un forte dolore al di sotto del pene.
Praticamente lo scroto.
Quando urino subito dopo ho forte dolore e fastidio per tutta la lunghezza dell'uretra.
Vado spesso ad espellere l' urina ma in una quantità esigua, diciamo una frequenza di nove volte al giorno. Quando avverto lo stimolo è di tipo impellente, corro. Anche di notte.
Parecchio tempo fa, tre anni, assume o degli ansiolitici che mi davano uno strano effetto colaterale , in pratica usciva liquido bianco trasparente, in odore, dal pene. Interrogato lo specialista psichiatra disse che era normale.
Smesso il farmaco i sintomi si sono attutiti, ma in questi anni ho notato un progressivo aumento della minzione sia giornaliera che a volte noturna. Domani farò il PSA e un Urino cultura. La precedente era negativa, fatta alla' incirca un mese fà. Dopo questi esami penso di vedere uno specialista. Ma per adesso posso prendere qualcosa per il dolore e per diminuire il numero delle minzioni.
Il senso di urgenza minzionale non va più via.
Vi ringrazio per il tempo concesso mi e mi scuso se non mi sono spiegato con termini appropriati, spero che sia chiaro il senso fella richiesta sono completamente a disposizione per ulteriori approfondimenti e chiarimenti.
Ringraziando i ancora vi lascio la buona sera e spero in una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci , senta ora in diretta il suo urologo di riferimento o il suo medico di famiglia nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suggerimento la rigrazio per l'articolo domani vado dall'urologo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!

Se lo desidera, fatto il tutto, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.