Il mio dottore ad individuare la patologia visto che mi sento rispondere sempre che non ho niente

Salve, da circa un po' di tempo ho riscontrato in me dei sintomi non legati a una patologia specifica o meglio non ben individuata. Da un mese a questa parte mi sono ammalata spesso avendo avuto raffreddore, sinusite,reflusso gastroesofageo, mal di gola e linfonodi molto spesso gonfi anche senza mal di gola . Tutte queste infezioni le ho avute a distanza di pochi giorni l'una dall'altra ! Nonostante io abbia seguito determinate cure rispetto alla patologia del momento non ho riscontrato una guarigione definitiva . Ho spesso linfonodi gonfi, tachicardia, vertigini, Stati di ansia non dovuti a situazioni specifiche e alcune volte anche difficoltà respiratorie e visive, sento di non stare bene ma non riesco ne io né il mio dottore ad individuare la patologia visto che mi sento rispondere sempre che non ho niente ! Sono stata molto generica ma non so minimamente cosa posso fare e quale cura seguire , se potessi avere qualche delucidazione anche generica ve ne sarò grata . Ho fatto le analisi del sangue generiche e della tiroide e i valori sono nella norma.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha postato la domanda in area cardiologica e quindi posso risponderle solo da cardiologo...
Non c'è una relazione diretta tra quanto riporta e il suo cuore...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma mi pare che Apparte le classiche malattie infettive credo che ansia, tachicardia, nodo in gola, difficoltà respiratorie e vertigini se non sono collegate al cuore a cosa sono collegate ?