Una pallina sotto

ciao sono un ragazzo di 21anni.da molto tempo mi sono accorto di avere una pallina sotto e sopra a ciascun testicolo.spero che potete darmi una risposta al + presto.
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
E' necessaria una visita ed eventualmente una ecografia per poter dire di cosa si tratta. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante che eventualmente la può indirizzare ad uno specialista.

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
segua il saggio consiglio dato dal collega Franzato. Se desidera poi avere informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
In questo articolo troverà anche tutte le indicazioni di come procedere correttamente ad una autopalpazione delle borse scrotali secondo le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
si ok grazie.ma dovrei andare i ospedale o dal mio medico di famiglia?
[#4]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Il suo medico di famiglia le farà una richiesta per lo specialista giusto, dopo averla visitata. Questa è la prassi normale per ogni patologia o sospetta tale.