Pallina sotto al pene

Salve, mi chiamo Antonio, sono un ragazzo di 20 anni, e da circa 10 giorni che ho notato una pallina alla base del pene, al tatto sembrerebbe sotto pelle, è dura, e non si e mai ne ingrossata ne spostata, non mi porta dolore in nessun caso.
Da esperienze precedenti credevo si trattasse di un semplice brufolo, vista l'uguaglianza con brufoli precedenti in posizioni "particolari" (interno coscia, inguine, interno natiche..) ho provato a schiacciarla come si fa con i brufoli, ma nulla, volevo provare a bucarla con un ago (sterile), come ho fatto in precedenza con brufoli "duri" sempre nelle famose posizioni analoghe.
Chiedo consulto vista la mia enorme paura, ed anche vergogna, di chiedere la mio medico, ed eventualmente ad un andrologo.
Aspettando vostra risposta, auguro un buon lavoro.
Chiedo scusa x eventuali errori di terminologia.
Antonio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso Le direi che si tratta di una piccola "pallina" di grasso o un'infiammazione del bulbo pilifero (pulpite),ma,ovviamente,sono solo ipotesi che andrebbero confermate o negate da una visione diretta da parte di un medico.Con decisione La invito a non ceracre di schiacciare o bucare la pallina,in quando potrebbe certamente creare danni inutili.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le consiglio un andrologo. vedo che è di Napoli, ce ne sono di ottimi. Scusi ma via e.mail è difficile rendersi conto delle cose.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
So che e difficile, ma ho una paura ed un timore pazzesco di far vedere i miei genitali ad un medico.
Ho addirittura vergogna di spogliarmi davanti ad un genitore o un amico.
Non oso mettere in dubbio la professionalita di voi medici, ma ho paura di cosa possa "frullare" in testa a chiunque veda le mie parti intime come esempio "e piccolo, che brutto, quanti peli, e storto"...
Mi scuso x le mie fobie da stupido.
Chiedo al dottor Izzo, se potrebbe consigliarmi qualche medico nei dintorni di pomigliano d'arco, visto che non sono motorizzato, e se magari e nelle vicinanze proprio lui stesso, vista la prontezza e l'esaustività della risposta.
aspettando vostre notizie auguro cirdiali saluti.
Antnio
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...inizierei a seguire una dieta alimentare molto rigida.Le fobie non sono mai stupide,ma l'intelligenza prevede la conoscenza dello stato di salute di tutto l'organismo (pene compreso).Cordialità.