Eccessiva stanchezza e sonnolenza dovuto a un lavoro da magazziniere

Buongiorno, vorrei chiederVi un consiglio su come comportarmi, il mio fidanzato anche lui 32enne, lavora dalle 7.00 alle 17.30 come magazziniere mulettista,capisco che è un lavoro stancante,ma a me sembra molto eccessivo che si senta stanco da appena sveglio, sottolineo che la maggior parte del tempo quando è a casa dorme o è sul letto sdraiato o si lamenta che è stanco e ha dolori di schiena (anche di sabato e domenica). Devo dire che io non ce la faccio più a vivere così e volevo sapere se per caso c'è un rimedio per VITALIZZARLO un pò con qualche aiuto di integratori?non saprei. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno,
non mi sembra strano che uno si senta stanco dopo 10 ore di lavoro!
Per cautela, comunque, senta il proprio medico curante per escludere che ci sia qualche patologia sistemica in atto.

Cordialmente.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli