Pillola ed errori

Salve dottori chiedo una mano disperata. Purtroppo non sono riuscita ad inserire la domanda in ginecologia.... La posto qua sperando in una vostra risposta. Questo mese ho commesso forse degli errori. Nella prima settimana ho avuto in due giorni differenti(1 e 3) due scariche ma ho subito ripreso la pillola da un blister di scorta.
Nella seconda tutto ok e solo in questo ho ricominciato ad avere rapporti. Mi sono mossa male?
Al 18esimo giorno ho bevuto dell'acqua in maniera accidentale in un bicchiere dove era stata sciolta e presa Aulin. 10 minuti dopo ho preso la pillola. Ho comunque avuto rapporti successivamente i. L'aulin così ravvicinato può causare problemi? in pausa ed ho avuto l'emorragia ma a quanto pare non esclude una gravidanza. Sono molto in ansia! Ci sono rischi?
Gentili saluti e ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo se desidera un approfondimento dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com