dolore puntura

Salve,
dal 7 al 10 aprile ho dovuto fare delle punture di bentelan, le prime 3 tutto ok ma la 4 ed ultima mi ha creato fastidi. Sono passati già 11 giorni ma ancora fa male, non ho ne lividi ne gonfiori, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla, ma ovviamente a distanza senza una visita non si può dire di più.
Coinvolga il curante e poi se lo desidera potremmo approfondire il problema.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com