Possibili papule perlacee

Salve,
chiedo un consulto in quanto impossibilitato in questi giorni a visitare il mio medico curante:Circa due settimane fa ho notato una leggera abrasione sul lato destro del pene (presumibilmente dovuta a rapporti sessuali),a cui non ho dato particolare attenzione,nei giorni successivi però proprio su quella parte sono comparsi una decina di "foruncoli" a punta bianca ma non contenenti pus (stupidamente ho provato a schiacciarli) che nel giro di qualche giorni si sono estesi anche sul resto del pene seppur in maniera piu diradata,e piu numerosi (anche se di dimensione nettamente inferiore,quasi invisibili) sulla corona del glande...ho pensato subito a delle "banali" Papule Perlacee dato che oltretutto non mi danno alcun fastidio,ma dato che è scaturito tutto dall'abrasione laterale mi è sorto il dubbio che magari possa trattarsi di altro.
Grazie della cortese attenzione,
Gianfranco
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i suoi dubbi e sospetti vanno ben valutati in diretta dal suo medico di fiducia e dal suo specialista di riferimento.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto della risposta così celere,naturalmente appena possibile andrò in visita dal mio curante...ma volevo sapere: è ipotizzabile che si tratti di herpes genitale nonostante non abbia riscontrato sintomi dolorosi di alcun genere?
Cordiali Saluti,
Gianfranco.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non si può escludere da questa postazione.