Bruciore semi costante petto zona cuore

Salve da circa 5 mesi ho uno strano dolore al petto, p,recisamente vicino al cuore. Sento questo bruciore che puó essere lieve o meno lieve, alle volte durante la notte le "fitte" prendono anche il braccio, mettendomi grande ansia. Ora, ho fatto una visita cardiologica ed un eco doppler con elettrocardiogramma ma il medico disse che è tutto nella norma. Eppure, continuo ad avere questo bruciore petto sinistro/alle volte braccio. Conscio del fatto di non avvertire dolori fantasma dovuti all'ansia, mi domandavo se potesse esserci una infiammazione ai bronchi o non so, chiedo il vostro aiuto vorrei solo che sparisse il fastidio. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Noi siamo cardiologi e tralaltro forniamo consigli a distanza....per questo non posso rispondere alla sua domanda...Posso solo dirle che vista la negatività della valutazione specialistica cardiologica già fatta è escludibile che la sua sintomatologia sia secondaria a problemi cardiaci.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, saprebbe consigliarmi qualche accertamento all'infuori del reparto cardiologia? Non possono essere semplici dolori intercostalo per la descrizione di cui sopra e quindi vorrei approfondire meglio per eliminare finalmente il dolore
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ho già detto che siamo cardiologi e quindi per problematiche che non siano di pertinenza della nostra branca non possiamo esprimerci. Faccia riferimento al suo medico curante che saprà valutare la necessità di eventuali approfondimenti e in quale branca.
Saluti