integratori vitamina d

Buongiorno a causa di una malattia infiammatoria intestinale sono risultata carente di vitamina d (14 il valore di s-25 oh).
Il mio medico di base mi ha prescritto una fiala di dvita da 300.000 da assumere in un'unica dose.

Ora a causa di frequenti faringiti l'otorino mi ha consigliato di assumere per un mese del multicentrum all'interno del quale c'è anche della vitamina d.
Posso assumere il multicentrum nonostante circa 20 giorni fa io abbia assunto la fiala di dvita oppure c'è il rischio di avere un'intossicazione a causa della troppa vitamina d?

Grazie mille e buona giornata
Francesca
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
considerati i dosaggi, può assumere il prodotto prescritto con assoluta tranquillità

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta.