Probabile gravidanza?

Buongiorno Dottore, ho un problema, è da circa 3 mesi che uso l'anello nuvaring, questo mese, dopo la pausa di 7 giorni, dovevo rimetterlo mercoledì 20 alle ore 22:00, ma per una dimenticanza l'ho inserito giovedì 21 alle ore 15:00, quindi sono stata senza 17 ore. Il dubbio é, avendo avuto rapporti completi durante la pausa e più recentemente  il 17, 20, 21 e 22 è possibile che si sia instaurata una gravidanza? E se fosse così quanto tempo devo aspettare prima di fare il test? E l'anello potrebbe dare fastidio?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
il rischio di gravidanza c'è. Faccia il test dopo 14 gg dall'ultimo raaporto a rischio. Se è il gravidanza tolga l'anello che comunque non crea danni in una fase così preococe di una eventuale gestazione.
In bocca al lupo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, un'ultima domanda, 2 giorni fa ho avuto delle perdite simili all'ovulazione ma che tendevano al rosa. Cosa può essere? Da quando porto l'anello non ho mai avuto nessun tipo di perdite.
Grazie e mi scuso del disturbo.