Preoccupata beta hcg

Buongiorno, ho avuto ultimo ciclo il 16 marzo. Ho fatto diversi test di gravidanza risultati positivi. La ginecologa mi ha fatto una eco ma era troppo presto quindi mi ha mandato a fare le beta il giorno 20 e 22. Se non erro dovrei essere intorno alla terza e oltre dal concepimento e cinque da ultimo ciclo.
Le beta del 20 erano pari a 10273 mentre quelle a distanza di due giorni 10585.
Non sono cresciute molto ne' raddoppiate e la mia ginecologa non c'è fino a mercoledì.
Non so se i valori siano equilibrati in generale e sono preoccupatissima perché crescono così poco. Grazie mille se avrò qualche chiarimento in più.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante ripetere il dosaggio delle beta HCG sempre presso lo stesso laboratorio se non si raddoppia dopo tre giorni , bisogna rivalutare l'evoluzione della gravidanza.(purtroppo !!) .
Per poi poter decidere di evidenziare ecograficamente la camera gestazionale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore... Io l'ho fatto nello stesso laboratorio ma dopo due giorni non tre... Come numero invece sono abbastanza normali o sono basse? Grazie mille...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal range di normalità che ci dà il laboratorio
[#4]
dopo
Utente
Grazie ero nei range anche se non so da quando devo contare le settimana se da ultimo giorno di ciclo o se dal concepimento. Non so quanto dovrebbero crescere sento
Ogni due ogni tre o addirittura dopo quattro settimane dopo un tot... La ginecologa mi aveva persino detto di farli due giorni di seguito ....
Sono molto preoccupata perché penso a una GEU. La ringrazio per la sua gentilezza