Gonfiore pene

Gentili dottori, avrei bisogno di aiuto.
Dopo una masturbazione un po' forte e durata abbastanza ho notato un certo gonfiore del pene sulla parte del glande, quasi come avesse un liquido. Vorrei capire se è solo un problema linfatico. In caso fosse così, domani non avrei problemi ad avere un rapporto con la mia ragazza?
Grazie per il tempo concessomi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tenga il pene alto e fissato con cerotto all' addome. Se domani non è sgonfio, e non vedo perchè non debba esserlo, si faccia vedere da collega asenendosi da rapporti sessuali,
Un po di edema linfatico dopo sfregamento un po troppo "macho" è la regola. Ma in genere si sistemano sempre.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma ora devo fare una nuova domanda: si sono creati come dei bozzi sul lato destro, però forse il pene si sta leggermente sgonfiando. È il caso di andare subito al pronto soccorso o simili oppure metto il cerotto come lei dice e via?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bozzi? Strano. Meglio il pronto soccorso.
[#4]
dopo
Utente
Evviva...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lieto che sia contento.