Dolori sotto il seno sinistro e al braccio

Salve,
È da mesi che sento sempre dolori al petto e al braccio sinistro.
Mi spiego meglio, soffro sia di attacchi di panico e sono anche iponcodriaca.
So già di avere problemi allo stomaco e emetto continuamente eruttazioni.
Ho fatto vari ecg e analisi del sangue, mesi fa e il cuore risultava apposto.
Molte volte sento un dolore sotto l'ascella sinistra e sotto il seno sinistro e io braccio mi tira fino alla mano.
Avendo i problemi che ho già sopra citato, sono preoccupata, che il cuore possa avere problemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo, volevo comunque ringraziarla per il suo aiuto.