Gravidanza sproporzione embrione camera

Salve , chiedo a voi specialisti il mio problema .
Mia moglie e in gravidanza da 7 settimane ultima mesturazione 1 marzo.
Beta hcg:
date 11/04 valori 1084 19/4 valori 2012 21/ 4 valori 2413
mi e stato diagosticato dimensioni della camera gestazionale rispetto a quelle dell'embrione il bce bradicardico ( 75 bpM) depongono per verosimile prognosi infausta sull 'evoluzione della gestazione .

camera gestazionale 9 mm
embrione attivita cardiaca visualizzabile ed euritmica lunghezza vertice sacro 3,5 mm
sacco vitellino visualizzabile di 4 mm
mi hanno riferito che la gravidanza si interrompera' ci vuole solo un miracolo.
Adesso che facciamo? intanto il cuore batte il mio dubbio potrebbe essere che la gravidanza vada avanti per poi interrompersi a piu' settimane quando si formera' il bimbo , e poi se va avanti il bimbo nascera' sano ?
attendo vostri consigli e vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Come Le hanno detto, i segni prognostici sono negativi. In genere si tratta di gestazioni contraddistinte da anomalie genetiche del bimbo, per cui si verifica quella che è nota per essere la "selezione naturale".
Fortunatamente queste anomalie hanno una scarsa possibilità di ripetizione, per cui la prossima volta, credo andrà benissimo.

Saluti ed auguri di cuore.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua risposta e' stato molto gentile le auguro una buona giornata.

[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi tenga informato se crede.
[#4]
dopo
Utente
Salve ieri purtroppo siamo stati a pronto soccorso il battito si e fermato e hanno dovuto effettuare il raschiamento.
Vi ringrazio per la vostra disponibilita'
Saluti
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non si scoraggi. Vedrà che la prossima volta non ci saranno queste brutte notizie.
Saluti.