infezione glande

Buongiorno,
poche ore dopo aver ricevuto una fellatio non protetta ho notato il formarsi di una specie di vescica alla base del glande di colore giallognolo-marroncino. Con il passare dei giorni si è provocata una sorta di escoriazione con pus maleodorante. Ho notato, inoltre, un leggero gonfiore del glande e un leggero bruciore. Non potendo consultare il mio medico di base in tempi brevi, chiedo un consulto qui. Avendo avuto un rapporto non protetto con un partner occasionale, mi sento piuttosto preoccupato. Al momento l'unica cosa che sto facendo sono frequenti lavaggi con acqua tiepida per rimuovere il pus. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita impone una rigorosa diagnosi che,probabilmente,identificherà uno stato infettivo e,quindi guiderà una terapia basata non su lavaggi caldi,bensì su presidi farmacologici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it