Un rapporto a rischio perché è fuori uscito del liquido dal preservato benché esso non si sia

Ciao,
Il 20 marzo ho avuto un rapporto a rischio perché è fuori uscito del liquido dal preservato benché esso non si sia rotto . Allora la mia partner ha deciso di prendere la pillola dei 5 giorni dopo dopo le 40 ore dall'accaduto . 2/3 giorni dopo ha iniziato ad avere delle emorragie che gli sono durate una diecina di giorni fino al 4 aprile. Da quel momento però non ha avuto nessun'altra fuoriuscita se non impercettibile o nulla . Vorrei sapere se c'è qualcosa che non va oppure le cose stanno andando come da prassi . Spero mi possiate aiutare al più presto grazie in anticipo .
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Con la pillola di emergenza può succedere di avere sanguinamenti anomali.
Tranquilli

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Lunedì ha avuto un gran mal di pancia e dopo delle perdite granulose . Martedì poi gli sembra gli sia tornato il ciclo ma non sa distinguere se sono perdite abbondanti o ciclo vero e proprio . Comunque continua ad avere tutt'ora un gran mal di pancia . Cosa ne pensa ?