Pulsazioni al pene

Gent. Dottori, sul dorso del pene nella parte sinistra quando tocco con le dita sento dei battiti, dove sento i battiti sotto la pelle si nota e si sente una vena. Non ho nessun dolore.
Vorrei sapere se questi battiti sono una cosa normale oppure ci può essere qualche infiammazione a qualche vaso sanguigno.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non è niente di anormale. Non si preoccupi. È solo un'arteria che pulsa regolarmente. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi