Oppressione al petto e stomaco

Salve, sono una ragazza di 30 anni, non fumo, non bevo sono in leggero sovrappeso.
In questi 3 giorni ho un dolore allo stomaco con relativa nausea e un senso di oppressione al petto, e dolore alla schiena e braccio sinistro. Mi sono recata in PS ieri mi hanno detto che è gastrite senza fare nessun esame per vedere se non era il cuore e sintomi pre-infarto visto che ho letto che nelle donne giovani sono gli stessi che ho io.
Sono davvero spaventata perché questi sintomi invece che regredire aumentano.
L'anno scorso ho fatto ecg, eco al cuore e visita cardiologica. E due anni fa holter.
Tutto nella norma ma il problema che ora sto male e faccio fatica a respirare, mi sveglio alla notte e sono perennemente stanca.
Attendo gentilmente una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Benche' sia molto raro che una donna della sua eta' abbia problemi di ischemia cardiaca, penso che un ECG andrebbe eseguito
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
In che modo posso richiederlo visto che sono anche andata in PS?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Avrebbero dovuto farlo si. Se ha ancora dolore ci ritorni.
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
Si ho ancora dolore allo stomaco... E dietro alla schiena dalla parte sinistra. Mi dicono sempre che essendo una persona ansiosa nessuno da più peso a ciò che dico.
Che sono tutte mie invezioni, dal momento che dico al PS che prendo citalopram e xanax.