colesterolo - ferritina

Buonasera,
vorrei sapere se questi valori, soprattutto per il colesterolo, sono valori preoccupanti o comunque eseguire altri controlli o seguire particolari attenzioni. Considerando che ho pressione bassa (64-98 mmHg) e tachicardia (75-95 bpm)

LIPIDI E LIPOPROTEINE
S-Colesterolo totale 198 mg/dL Fino a 190 (valore desiderabile)
S-Colesterolo HDL 66 mg/dL Maschi: >39 (valore desiderabile)
Femmine: >43 (valore desiderabile)
S-Trigliceridi 117 mg/dL Fino a 180 (valore desiderabile

S-Ferritina 62 μg/L Livelli decisionali in condizioni cliniche non complicate:
<15: carenza marziale
15 - 50: probabile carenza marziale
50 - 100: possibile carenza marziale

La ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione. sono esami normali
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org