Utente 315XXX
Salve,
A causa di un'estrazione dentale ho assunto Augmentin per 6 giorni. Ho terminato la cura antibiotica durante la settimana di sospensione della pillola Securgin. Preciso che durante la cura antibiotica ho utilizzato metodi contraccettivi aggiuntivi ed anche nei 6 giorni successivi. Nel giorno in cui ho preso la prima pillola del nuovo blister ho avuto il primo rapporto non protetto (7 giorni dopo la fine della cura antibiotica). Il rapporto è a rischio o posso stare tranquilla?

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e ringrazio in anticipo chiunque mi fornirà il consulto.
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Il comportamento è stato corretto quindi nessuna preoccupazione per gravidanze indesiderate
SALUTONI
Nicola Blasi. MD
[#2] dopo  
Utente 315XXX

Iscritto dal 2013
La ringrazio moltissimo! Mi ha tranquillizzata!
La ringrazio anche per la tempestività nella risposta!

Saluti