pillola, antibiotico e sospensione

Salve,
A causa di un'estrazione dentale ho assunto Augmentin per 6 giorni. Ho terminato la cura antibiotica durante la settimana di sospensione della pillola Securgin. Preciso che durante la cura antibiotica ho utilizzato metodi contraccettivi aggiuntivi ed anche nei 6 giorni successivi. Nel giorno in cui ho preso la prima pillola del nuovo blister ho avuto il primo rapporto non protetto (7 giorni dopo la fine della cura antibiotica). Il rapporto è a rischio o posso stare tranquilla?

Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione e ringrazio in anticipo chiunque mi fornirà il consulto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto quindi nessuna preoccupazione per gravidanze indesiderate
SALUTONI
Nicola Blasi. MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo! Mi ha tranquillizzata!
La ringrazio anche per la tempestività nella risposta!

Saluti