Infarto in ragazzo di 20 anni. ? ? ?

Buonasera a tutti , è un paio di giorni che mi sento veramente male. Con veramente male intendo.

Tachicardia
Sudorazione fredda
Svenimenti
Perdita di forze ( non riesco neanche a tenere la testa alzata )
Dolore al petto con fitte nella parte sinistra ( e anche al braccio sinistro )
Acidità elevata senza un motivo apparente

Stamattina sono quasi svenuto a scuola e mi hanno rimandato a casa ( non so neanche come sono ritornato )
Non sapendo cosa fare ( stavo veramente male) ho chiamato il 118 che è intervenuto e dopo avermi fatto elettro e pressione mi ha portato in ambulanza
in cod giallo.

Arrivati all'ospedale mi hanno fatto di nuovo elettrocardio e pressione da sdraiato oltre ad avermi fatto le analisi del sangue.
Questo è il mio elettrocardiogramma dopo avermi fatto prendere un ansiolitico: http://imgur.com/8nlbVa2

La diagnosi è stata: Sospetto reflusso gastroesofageo e mi ha scritto di prendere omeprazolo.
E alla richiesta di delucidazioni su le altre patologia da me presentate ho ricevuto questa risposta:
Dottore ma come mai perdo le forze e mi viene da svenire? Perche sei una sega.
Questa è stata la risposta tale e quale cui mi ha lasciato veramente biasito.................... cosa potrei avere? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Alla sua età il rischio di un infarto è assolutamente improbabile.
Spesso ci si trova di fronte a periodi di stress, che sctenano crisi di panico.

La persistenza di acidità, andrebbe indagata con eventuale gastroscopia.

In bocca al lupo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore