efficacia inibitori pde5

Salve gentili dottori. Vorrei sapere se è vero che, nel caso di disfunzione erettile di tipo psicogeno, in caso di scarsa risposta al cialis 20mg sia inutile provare gli altri inibitori come levitra e viagra. Il mio andrologo si è rifiutato di prescrivere uno di questi ultimi due in quanto a suo dire, se non rispondo bene al cialis non risponderò bene neanche a loro. Grazie 1000
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sicuramente il suo medico andrologo la conosce meglio di me e conosce completamente le sue problematiche. Se il cialis non ha portato nessun effetto e la causa di disfunzione è psicogena, allora pure gli altri farmaci non sortiranno un beneficio. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi