Intervento lobo

Buongiorno, ieri mi è stata fatta una piccola operazione al lobo. Avevo un espansore all'orecchio quindi ho richiuso il lobo chirurgicamente. L'intervento tutto ok. Solo che ho preso zitromax e adesso ho un fischio persistente e forte in entrambe le orecchie... E le sento ovattate. Penso sia un effetto dell antibiotico, ma sono preoccupata che sia permanente o che peggiori. In ogni caso ho Sospeso subito zitromax dopo la prima assunzione. Devo preoccuparmi o passerà? Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ha fatto male a sospendere la terapia antibiotica e di non averne parlato con il Chirurgo che è intervenuto. La invito a contattare il Medico quanto prima.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ho contattato il chirurgo che mi ha detto di sospendere zitromax perché il fischio è probabilmente dato da quello. Però non riesco a capire se è un effetto reversibile o meno
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comunque sia, penso che necessiti di una terapia antibiotica, per evitare delle infezioni post-operatorie. Per quanto riguarda la sintomatologia, penso che sia transitoria.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, speriamo mi passi allora! Grazie