Schiocco alla base del pene

salve
ultimamente mi capita di avvertire durante i rapporti sessuali un forte schiocco alla base del pene... mi chiedevo se ciò è normale!in attesa di una risposta ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se non c'e' dolore non e' nulla di grave.Ovviamente e' un'ipotesi da controllare,eventualmente,con una visita.Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Qualche scrocchio? Vuol dire che c' è. Si controlli comunque