Pene curvo

Buongiorno dottori,
sono un ragazzo di quasi 16 anni e da qualche tempo mi sono accorto di avere il pene curvo verso destra (curvatura dell'asta e a me sembra anche alla base).
Mi sono informato su tutte le possibilità d'intervento, nel caso fossi realmente colpito da una forma "grave" di questa patologia.
Il mio pene è lungo circa 17 cm (misurazione con metro da sarta seguendo la curvatura da osso pubico a punta del pene).
Allego le foto:
<a href="http://it.tinypic.com?ref=bij6ko" target="
<a href="http://it.tinypic.com?ref=kcx8o3" target=" (immagine al contrario)
<a href="http://it.tinypic.com?ref=jsejuu" target="

Volevo sapere se secondo voi è il caso di intervenire oppure no.
Volevo inoltre chiedere se lo sviluppo del mio pene è già terminato; in caso di risposta negativa, e nel qual caso affrontassi l'operazione, il pene poi continuerebbe a crescere riacquistando qualche centimetro oppure no?
Ci tengo a precisare che non voglio sostituire internet con una visita specialistica, ma è solo per avere un iniziale parere da qualcuno di competente.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Le foto non sono visibili. Comunque la curvatura è da operare se impedisce i rapporti sessuali o produce un grave inestetismo. Al momento comunque aspetterei il completamento del suo sviluppo. Ne parli comunque col suo medico curante. Le foto se vuole può inviarle sulla mail. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Egr. Dott. Bottai,
La ringrazio per la Sua pronta risposta.
A quale mail posso inviarLe le foto?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Veda sul sito online. A presto