Alimentazione in gravidanza con integratori

Salve volevo un informazione, mia moglie è al 5 mese +2 di gravidanza e soffre di anemia mediterranea. Alcune sue amiche le hanno consigliato di provare gli integratori della marca JUICE Plus. Vi risparmio i commenti positivi e miracolosi del prodotto.
Volevo un vostro parere, poiché io oltre ad essere molto scettico, ho paura possa far male al bimbo.
Grazie anticipatamnete
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

deve chiedere al vostro ginecologo di fiducia, che saprà darvi tutte le informazioni sui migliori integratori per la gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa