Esito analisi emocromo

Buonasera dottore spero mi possa rispondere le presento il mio problema Ho fatto esami del sangue emocromo elettroforesi ed urine risulta che l'emoglobina è 10,8 emocrocito basso tutto il resto ok ferro sideremia normale sono microcitemica soffro di reflusso gastroesofageo da due anni con svariati sintomi. Ho avuto per due volte il mughetto orale curato con daktarin gel ho curato 40 verruche sottoplantari con il laser spesso mi brucia la lingua laringotracheite muchi in gola e il peggiore dei miei sintomi è la difficoltà ad effettuare respiri profondi Il mio gastroenterologo mi ha prescritto a periodi levobren per alleviare questo sintomo che migliora con la terapia. Mi domando può essere causato dal risultato dell'emoglobina bassa e dal fatto che sono microcitemica? Il mio
curante mi ha fatto fare anche "il sangue occulto nelle feci"negativo Voglio andare in fondo a questo problema mi hanno visitata cardiologi con relativi esami tutti ok otorinolaringoiatra con laringoscopia esito infiammazione della laringe. Gastroscopia esito reflusso con incontinenza cardiale piloro spastico pneumologi nulla di anomalo con radiografia al torace;Lei che mi può consigliare?? Tutto ciò da che può dipendere devo fare esami specifici ho un'anima?Mi può guidare sul da farsi Grazie per la sua risposta Cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante , compatibile (non i disturbi ma il valore dell'emoglobina) con la microcitemia.

Farei il punto della situazione tramite una visita EMATOLOGICA.

Tanti saaluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta ma vorrei sapere per i miei disturbi a chi devo rivolgermi? La ringrazio per la sua risposta