Sbiancamento denti laser

Salve! Vorrei effettuare un trattamento di sbiancamento di denti con laser (ho trovato uno studio, anche abbastanza conosciuto, in cui il prezzo si aggira intorno ai 200 euro). Il mio problema è che a soli 23 anni ho già i denti gialli (non giallissimi, ma abbastanza). Non fumo, non bevo alcolici, caffe al massimo un goccio al mattino e ora neanche più.. forse non sono proprio il massimo nella pulizia e mangio abbastanza zuccheri e in genere cose non proprio salutari...( questo per fare un quadro).. ma credo di averli sempre avuti così, di questo colorito.
La mia domanda è: proprio perchè questo è il mio colore dei denti, potrebbe il trattamento non fare effetto? Inoltre, ci sono controindicazioni? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo sbiancamento riduce il croma quale esso sia
e se ben eseguito non danneggia i. denti
stia tranquillo
l'igiene è fondamentale x mantenerne il risultato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio.. Posso chiederle anche se c'è qualche effetto negativo (oltre la sensibilità ai denti)?