Il mio intervento è stato parziale, cioè non è stato tagliato del tutto

Due giorni fa sono stato operato di fimosi/circoncisione... non ho riscontrato ne bruciore e tanto meno la troppa sensibilità del grande quasi totalmente scoperto... il mio intervento è stato parziale, cioè non è stato tagliato del tutto... l'unico problema, anzi l'unico fastidio che ho... È durante l'urina... proprio oggi ho provato ad urinare è sentivo che non riuscivo come se fosse bloccata... ed ho visto dove esce l'urina dal pene come se ci fosse una cosa nera che bloccarsi l'urina... dopo vari tentativi ci sono riuscito... ma ogni volta che devo andare in bagno riscontro lo stesso problema... molto fastidioso è normale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive ritengo che la sintomatologia rientri ancora nella norma del decorso postoperatorio.
In caso di persistenza della sintomatologia ovviamente il riscontro da parte del chirurgo è indicato.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com