tendinopatia

Salve mi chiamo Andrea e ho 31 anni. Praticando la corsa ho cominciato a soffrire di un piccolo dolore ad entrambe le gambe e nello stesso punto,vicino al calcagno, nella parte interna. Siccome il dolore spariva correndo ho continuato a correre pur con questo fastidio che però non mi impediva. Purtroppo però ilm dolore è diventato cosi forte che ho dovuto smetter l'attività fisica. Mi sono sottoposto a diverse sedute di ultrasuoni e il fisioterapista mi ha diagnosticato una talotendinite.Purtroppo sono passati 8 mesi da quando ho interrotto la corsa e provando a ricominciare anche a camminare sento ancora fastidio nel tallone e sotto la pianta del piede. Praticamente il fastidio si è spostato ma mi è rimasto. Cosa posso fare per eliminare il fastidio tenedo presente che ho preso anche antiinfiammatori nella fase acuta. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte un questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti salu

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com