AUMENTO ANGOLO MANDIBOLARE

Salve ; scrivo su questo sito perchè sto pensando di ampliare le dimensione della mia mandibola ,per ottenere un viso squadrato e quindi dei lineamenti più marcati.Vorrei sapere se l'intervento di inserimento delle protesi agli angoli mandibolari può essere eseguito in day hospital o richiede tempi di permanenza più lunghi in clinica e vorrei sapere in linea generale il prezzo dell'intervento o meglio la quota minima e quellla massima( ho letto già che il tutto dipende dal tipo di protesi che devono essere inserite)
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Non è prassi di questo sito inserire i prezzi degli interventi da regolamento e poi perché prima i pazienti generalmente vanno visitati e inquadrati.
Direi che la cosa migliore da fare e prenotare una visita con uno specialista che le spiegherà cosa è meglio fare per il suo singolo caso, dopo aver preso anche visione di adeguata documentazione rx.
L'intervento generalmente viene eseguito in day-hospital.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signore,
Concordo pienamente con il dottor. Servadio!
Day hospital e' richiesto in genere per questo intervento. Il decorso post operatorio tranquillo ma sicuramente qualche giorno a casa in quanto residuera' un notevole ematoma è anche un pochino di dolore.

Cordialità

Andrea Servili

Dr. Andrea Servili